Deliberato il periodo di grazia per Atlantic 1

l Consiglio di Amministrazione di DeA Capital Real Estate SGR S.p.A., su parere conforme dell’organo di controllo ed acquisito il parere favorevole del Comitato Consultivo, ha deliberato in data odierna una proroga non superiore a tre anni (Periodo di Grazia) della durata di Fondo.

La nuova data di scadenza del Fondo è quindi fissata entro il 31 dicembre 2022.

La decisione di esercitare tale facoltà è stata determinata da oggettive condizioni di mercato, che non consentono di completare la liquidazione entro la scadenza del 31 dicembre 2019 senza compromettere il rendimento finale del Fondo.

A decorrere dal prossimo 1 gennaio 2020, la commissione di gestione a carico del Fondo sarà ulteriormente ridotta allo 0,225% su base annua del “Valore Complessivo dei Beni del Fondo”, come definito dal Regolamento di gestione.

Il Fondo non effettuerà nuovi investimenti e procederà con l’attività di dismissione secondo il piano di smobilizzo, approvato dallo stesso Consiglio di Amministrazione, contenente modalità e tempistiche dell’attività di vendita degli immobili attualmente in portafoglio.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. giuseppe ha detto:

    MAH, POLIS, AUNDI EUROPA, IMMOBILIARE DINAMICO VENDONO BENE. ATLANTIC E’ IMPIANTATO. O MEGLI HA VENDUTO PAECCHIO LO SCORSO ANNO MA TUTO IL RICAVATO SI E’ VOLATILIZZATO PER RIDURRE I DEBITI.SPERIAMO CAMBI MARCIA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *