Poste Italiane risarcirà i sottoscrittori di Europa Immobiliare 1

Il CDA di Poste Italiane ha deliberato oggi un’iniziativa volontaria di tutela a favore dei clienti che hanno investito nel Fondo Europa Immobiliare.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli ma l’operazione sarà sicuramente analoga a quella fatta l’anno sorso per IRS.

In tal caso i clienti che hanno sottoscritto e mantenuto fino a scadenza le quote presso Poste Italiane verrebbero risarciti della perdita subita attraverso la sottoscrizione di una polizza. Solo per i clienti più anziani il rimborso avverrebbe invece con un accredito sul proprio conto.

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    E per coloro che hanno mantenuto il titolo fino alla scadenza ma attualmente in custodia presso un altro istituto di credito?

  2. Msurizio ha detto:

    Poste se ne lava le mani fa finta di non essere responsabile che a dato isoldi dei poveri risparmiatori che pensavano che erano al sicuro invece li a dati a obelisco europa immobiliare ecc.che se li sono mangiati in borsa

  3. Msurizio ha detto:

    Ps.cercatevi un buon legale.

  4. Msurizio ha detto:

    Perché i gestori dei fondi immobiliari si sono cuccati le proviggioni ogni anno quando i titoli andavano malissimo? .mondo di ladri con licenza…

  5. Msurizio ha detto:

    Buongiorno e adesso che succede. ? Niente risarcimento 28 marzo si sono mangiato tutto….poste poste…

  6. Fabrizio ha detto:

    Uno schifo all’italiana ….io 14anni fa volevo fare 10000 euro di buoni postali ma purtroppo la responsabile di allora in posta italiane di Camaiore (Lucca) mi sconsiglio e mi fece prendere metà buoni e metà due quote di immobiliare Europa 1 😭e ora chi devo ringraziare maremma maiala???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *