Immobiliare Dinamico riceve un’offerta non vincolante per le torri Ares ed Athena

A seguito del conferimento alle società JLL e Knight Frank di un incarico di co-agency per la dismissione delle due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona,33 la sgr ha complessivamente ricevuto sette offerte non vincolanti di acquisto per gli Immobili.

Il Consiglio di Amministrazione della SGR, riunitosi in data odierna, valutando positivamente i termini della migliore delle offerte non vincolanti raccolte, ha deliberato di concedere al relativo offerente, un primario investitore istituzionale, un periodo di esclusiva della durata di sei settimane al fine di consentire di completare la due diligence sugli Immobili e di formulare,subordinatamente al positivo completamento della stessa, un’offerta vincolante di acquisito.

In aggiunta, con riferimento all’accettazione dell’offerta vincolante d’acquisto avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Via Inverigo,4/6, di cui al comunicato del 12 novembre 2018, la sgr ha comunicato che è stato perfezionato un contratto preliminare di compravendita con la società Inverigo 4 S.r.l.. Per effetto di ciò è stata corrisposta in favore del Fondo la somma di Euro 170.000,00, a titolo di caparra, pari al 10% del prezzo di compravendita pattuito. La stipula del contratto definito di compravendita è prevista entro il prossimo 15 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. sergio donatini ha detto:

    fondo distribuito dai ladri della bnl.i sottoscrittori sono stati tutti fregati dalla variazine delle clausole senza darne informativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *