Immobiliare Dinamico accetta le offerte vincolanti ricevute

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM, riunitosi in data odierna, ha deliberato:

  1. l’accettazione dell’offerta vincolante di acquisto, pervenuta in data 5 novembre 2018, avente ad oggetto la partecipazione detenuta dal Fondo nella società di diritto francese EPL S.a.s., consistente nel 10% del capitale sociale, nonché le obbligazioni emesse dalla società di diritto francese EP Finance S.a.s., controllata da EPL, detenute dal Fondo. Il prezzo di acquisto della Partecipazione EPL sarà definito dalla somma di un prezzo base pari al valore risultante dal NAV ufficiale al 30 settembre 2018 di EPL (Euro 12.549.316) e un aggiustamento prezzo di importo pari ai corporate free cash flows generati da EPL dall’1 ottobre 2018 sino alla data della stipula del contratto definitivo di compravendita. Il prezzo di acquisto delle Obbligazioni EP Finance sarà invece pari al valore nominale delle stesse (Euro 6.649.000) maggiorato degli eventuali interessi maturati alla data della stipula del contratto definitivo di compravendita e non ancora corrisposti.
  2. l’accettazione dell’offerta vincolante di acquisto, pervenuta in data 29 ottobre 2018 ed integrata in data 6 novembre 2018, avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Via Inverigo, 4/6, a destinazione uso uffici, al prezzo complessivo di Euro 1.700.000. La stipula del contratto definito di compravendita è prevista entro il prossimo 15 maggio 2019.

La SGR informa inoltre che dall’inizio dell’anno ,ha venduto,unità residenziali (e relative pertinenze) per un importo complessivo pari ad Euro 992.500. Più in particolare:in relazione all’immobile ubicato a Livorno, Via Crispi, 50, è stata ceduta un’unità ad uso residenziale oltre a due posti auto,per un importo complessivo pari ad Euro 145.000; in relazione all’immobile ubicato in Venezia, Via della Droma, 47, sono state cedute un totale di cinque unità ad uso abitativo oltre a quattro posti auto, per un importo complessivo pari ad Euro 847.500. Con riferimento a quest’ultimo immobile sono state inoltre accettate tre ulteriori offerte d’acquisto vincolanti -che verranno finalizzate entro la fine del corrente mese di novembre -per un totale complessivo pari ad Euro 502.500.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *